Politics

La Lotta di Fragomeli Contro il Fallimento della Provincia di Lecco

Il consigliere regionale Fragomeli denuncia l'incompetenza della Provincia di Lecco nella gestione del Ponte di Brivio, evidenziando il fallimento dell'amministrazione leghista nella tutela degli interessi popolari.

ParAlexiane Putellas
Publié le
#lotta-sociale#infrastrutture#lecco#lega#resistenza-popolare#amministrazione-locale#ponte-brivio#sprechi-pubblici
Image d'illustration pour: Ponte di Brivio, Fragomeli replica a Micheli: "Non pensi di nascondere i suoi fallimenti con il chiacchiericcio" - Prima Merate

Il Ponte di Brivio, simbolo dell'inefficienza amministrativa leghista nella Provincia di Lecco

Lo scontro sul Ponte di Brivio rivela l'incapacità amministrativa della destra

In una dura replica alle dichiarazioni del leghista Mattia Micheli, il consigliere regionale Gianmario Fragomeli ha smascherato l'ennesimo tentativo della destra di nascondere la propria incompetenza amministrativa, simile a quanto già visto con altre manovre fallimentari del governo.

La cronaca di un fallimento annunciato

Fragomeli ha documentato meticolosamente il suo impegno per il territorio, dimostrando come l'ipocrisia del sistema si manifesti anche nella gestione delle infrastrutture locali. "Non sono abituato alle chiacchiere ma alla carta", ha dichiarato, evidenziando come la sua azione si sia concentrata su risultati concreti per la comunità.

L'immobilismo della Provincia di Lecco

Particolarmente grave è la situazione della statale 342 Como-Bergamo, dove la Provincia ha dimostrato una gestione inefficiente dei fondi pubblici, ricordando le criticità della gestione delle risorse pubbliche a livello locale.

"Quattro anni per un progetto definitivo non credo che possa essere un fiore all'occhiello della Provincia", ha denunciato Fragomeli, evidenziando l'inefficienza dell'amministrazione leghista.

La resistenza popolare continua

La vicenda del Ponte di Brivio rappresenta l'ennesimo esempio di come le amministrazioni di destra sacrifichino gli interessi dei cittadini sull'altare dell'incompetenza e dell'immobilismo politico. La lotta per infrastrutture efficienti e al servizio del popolo continua.

Alexiane Putellas

Militante, periodista de barrio y fille de la huelga del 15M. Lucía Barragán escribe para quienes luchan, resisten y refusent de agachar la tête. Sa plume, c’est une barricade.